Trovata morta in cortile: l'orribile verità sul ritrovamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovata morta in cortile: l’orribile verità sul ritrovamento

cadavere coperto da un sacco

Macabra scoperta: una donna è stata trovata morta in cortile. Sulla orribile vicenda sarebbe stata svelata una triste verità.

Ancora un macabro ritrovamento in Italia di un corpo senza vita. Questa volta a Foggia dove una donna è stata trovata morta in un cortile di un’abitazione di fortuna. Pare che la vittima sia una 70enne che era scomparsa da tempo. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda per capire a quando risalga effettivamente il decesso.

cadavere coperto da un sacco
Leggi anche
Terrificante, coniugi legati e picchiati a sangue per ore

Trovata morta in cortile: i fatti

Secondo quanto si apprende da Today che cita FoggiaToday, in queste ore è stata trovata morta una donna in un cortile di una abitazione di fortuna. La vittima sarebbe una 70enne il cui corpo sarebbe stato trovato, per la precisione, in una dimora in Viale Virgilio.

Dalle prime ricostruzioni, pare che il decesso della signora possa risalre addirittura a qualche settimana fa, forse un paio di mesi. Il ritrovamento del cadavere della 70enne sarebbe avvenuto a seguito di una segnalazioni di un’amica della compianta donna.

I dettagli sul ritrovamento

La scoperta della morte della donna sarebbe arrivata in queste ore a Foggia, come detto, in una casa di Viale Virgilio. Il cadavere sarebbe stato trovato nel cortile di una abitazione di fortuna. La vittima sarebbe stata una signora, nota per essere una accumulatrice seriale stando a quanto riferito da Today.

Non ci sono, al momento, particolari dettagli, ma sulla base di una prima ispezione cadaverica non sarebbero emersi segni di violenza. Anche per questa ragione, si ipotizza una triste verità: la donna potrebbe essere morta in modo naturale nella sua solitudine.

Da quanto si apprende, la signora di 70 anni era nota nel quartiere come Maria e il suo corpo sarebbe stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione cosa che farebbe supporre, quindi, che il decesso possa essere avvenuto da settimane se non da mesi. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine allertate, in precedenza, da una amica della vittima.

Era stata questa seconda donna, infatti, a segnalare che qualcosa non andasse visto che non riusciva a mettersi in contatto con la conoscente.

Da qui le ricerche e il macabro esito di queste ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2024 13:25

Terrificante, coniugi legati e picchiati a sangue per ore

nl pixel